Canaletta di drenaggio per usi civici da Malagrida Group

Malagrida Group può fornirvi canalette di drenaggio in materiale plastico semplici da installare e garantite nel tempo.

Il sistema è realizzato in polipropilene (PP) ed è composto da moduli di 1,50 metri,  connessi tra loro in modo continuo. Eventualmente, i moduli possono essere ridotti, per adattarsi in lunghezza alle vostre superfici.

Le applicazioni delle canalette di drenaggio per usi civici Malagrida Group

I nostri sistemi di drenaggio sono pensati per l’applicazione in:

La griglia delle nostre canalette è piastrellabile con lo stesso materiale della pavimentazione. Di conseguenza, non dovrete preoccuparvi dell’impatto estetico dei nostri impianti. Il corpo delle canalette si confonderà perfettamente con i vostri ambienti, lasciano visibili solamente le cornici in acciaio inox (spessore di 8mm).

Il vantaggio delle canalette Malagrida Group con pendenza interna

Grazie alla loro pendenza interna, frutto dell’innovazione Malagrida Group, le canalette Tecnochannell e Canalina Infinity presentano numerosi ed importanti vantaggi. Vediamoli subito:

  • Possono essere installati anche in piano, mantenendo tutta la loro efficienza;
  • La loro posa risulterà molto più semplice e rapida;
  • La sezione in pendenza accelera il deflusso dell’acqua, aumentando la quantità di liquido smaltito rispetto ad un normale “canale di scolo in piano”;
  • La pendenza ostacola l’accumulo di detriti sul fondo della canaletta di drenaggio. I sistemi di smaltimento delle acqua superficiali Malagrida Group hanno bisogno di pochissima manutenzione (vanno comunque puliti con una certa regolarità).

Consigliamo l’acquisto e l’installazione delle canalette Malagrida a tutti coloro che hanno bisogno di un sistema efficiente per eliminare i ristagni dalle superfici a basso spessore, o che vogliono installare un sistema di drenaggio che non vada a rovinare l’estetica degli ambienti.

Canalette di scarico per docce e spogliatoi

Le canalette di drenaggio Malagrida Group sono la prima scelta degli arredatori e progettisti di Milano e Roma.

Le caratteristiche tecniche delle canalette di scolo Tecnochannel

Il corpo delle canalette di drenaggio per usi civici Malagrida è in polipropilene (PP) con spessore minimo di 3mm. Il canale è provvisto, sia longitudinalmente che trasversalmente, di alette che aumentano le sue caratteristiche di rigidità e resistenza.

Nella parte esterna è presente un tessuto in fibra che consente l’aggancio meccanico dell’impermeabilizzazione.

I moduli da 1,50m sono componibili all’infinito mediante un innesto maschio/femmina provvisto di guarnizione a labbro. Garantiamo l’impermeabilizzazione al 100%.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *