Canalette per doccia di Malagrida Group

Al termine di una lunga giornata di lavoro, non c’è niente di più rilassante di una doccia calda. Il calore e il senso di pulizia spazzano via lo stress, rigenerando corpo e mente.  

Una bella cabina doccia ha bisogno di un sistema di drenaggio efficiente, resistente agli urti e stagno al 100%.

Malagrida Group vi propone la canaletta piastrellabile Linear con sifone combinato secco/idraulico.

L’impianto ha un’altezza media di 65 mm e una capacità di drenaggio da 40 a 68 l/min. Una volta che avrete completato la fase di posa, potrete rivestire la griglia con lo stesso materiale del piatto doccia. 

Le caratteristiche di una perfetta canaletta per doccia 

Le canalette sono il sistema più efficace per smaltire l’acqua della doccia. Potete installare questi impianti anche a filo pavimento, agganciandoli direttamente alle vostre tubature idriche. 

Il modello Linear è caratterizzato da un design pulito e minimale. Il materiale plastico impermeabilizzante del canale interno favorisce lo scorrere dell’acqua e ostacola l’accumulo di detriti (che possono causare cattivo odore). 

Per semplificare le fasi di pulizia e manutenzione, la griglia esterna può essere rimossa tramite una chiave in plastica inclusa nella confezione. 

Canalette a filo pavimento per un design moderno 

Il piatto doccia a filo pavimento è una soluzione di design innovativa, che rivoluzionerà il vostro bagno. Il box doccia scompare, trasformandosi in uno spazio libero e continuo, separato dal resto della stanza solo da una lastra di vetro.

Impianti di questa tipologia hanno bisogno di un sistema di drenaggio efficiente, per evitare possibili fuoriuscite d’acqua.  

I designer di Milano e Roma scelgono la canaletta doccia Linear per via del suo aspetto ricercato e le ampie possibilità di personalizzazione. Coloro che puntano ad uno stile moderno ed essenziale, possono “nascondere” la griglia in acciaio inox rivestendola con lo stesso materiale del piatto doccia. In alternativa è possibile far risaltare la canaletta ricoprendola con superfici satinate e mosaici. 

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.  

Vi ricordiamo che all’interno del nostro sito troverete tutte le indicazioni necessarie per provvedere al montaggio ed alla manutenzione delle canalette per doccia.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *