Canaletta per il drenaggio e la raccolta dell’acqua da Malagrida Group

Il ristagno dell’acqua non sarà più un problema grazie alla Canaletta per il drenaggio Canalina Infinity. L’innovativo sistema ideato da Malagrida Group aumenta la velocità di deflusso delle acque, per migliorare l’azione autopulente dell’impianto ed evitare l’accumulo di detriti sul fondo del canale.

Essendo interamente in Polipropilene (PP), la nostra canaletta è particolarmente leggera e, di conseguenza, molto semplice da installare. Le fasi di posa e di montaggio possono essere svolte anche da chi non ha  esperienza in materia di edilizia. A questo proposito, vogliamo ricordarvi che all’interno del nostro sito troverete le istruzioni necessarie per eseguire la posa in opera di Canalina Infinity in completa autonomia.

Canalette di drenaggio, quando sono indispensabili

Le canalette di drenaggio possono essere applicate in tutti i punti della casa in cui si accumula acqua piovana, tra cui: terrazzi, cortili e bordi piscina, solo per citarne alcuni. All’infuori dell’ambiente domestico, Canalina Infinity trova ampie applicazioni all’interno di centri benessere, bagni e spogliatoi.

I sistemi di drenaggio Malagrida Group dispongono di un sistema di pendenza interno, per cui possono essere installati anche in piano.

Una volta che è stata correttamente installata, le uniche parti visibili della canaletta saranno le superfici in acciaio inox.

Canaletta per il drenaggio e la raccolta dell’acqua da Malagrida Group

Una volta correttamente installata, la canaletta per il drenaggio di Malagrida Group sarà praticamente invisibile. Nel caso doveste incontrare difficoltà durante le fasi di montaggio e posa, non esitate a contattarci.

La manutenzione di Canalina Infinity

La canaletta per il drenaggio Canalina Infinity è pensata per durare molti anni anche con interventi di manutenzione minimi. Qualora fosse necessario rimuovere dei detriti o delle incrostazioni, sconsigliamo l’impiego di detergenti chimici aggressivi. Utilizzate solo prodotti specifici o detergenti delicati privi di acido cloridrico e acido fluoridrico. Questi stessi prodotti possono essere utilizzati anche per pulire le superfici in acciaio inox.

Il contatto con altri metalli come acciaio e inox andrebbe evitato, in quanto può portare alla formazione di ruggine. Per rimuovere i residui di malta e calce che possono rimanere all’interno della canaletta dopo la posa, consigliamo di utilizzare utensili in gomma.

Per ulteriori informazioni in merito ai sistemi di drenaggio quali: canalette, pozzetti di scarico e sifoni, non esitate a contattarci. Troverete un ampio staff di professionisti al vostro servizio, che risponderanno a tutte le vostre domande.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *