Le canalette a sfioro malagrida - Roma

Canalette a sfioro per piscine private

Le canalette a sfioro scaricano l’acqua di tracimazione della vostra piscina in una vasca di compenso dotata di filtro a sabbia e pompa.

All’interno della vasca, l’acqua raccolta verrà pulita, disinfettata e introdotta nel sistema di ricircolo (un insieme di tubature che terminano con le bocchette di mandata, posizionate ai lati della piscina).

Le canalette a sfioro manterranno il livello dell’acqua nella piscina sempre costante ed elimineranno lo sporco proveniente dalle superfici calpestabili.

Malagrida Group vi fornirà sistemi di drenaggio stagni al 100%, dotati di una griglia in acciaio inox (AISI 316L) piastrellabile e calpestabile.

Canalette a sfioro piastrellabili

Grazie alle canalette Tecnochannel e Canalina Infinity, potrete realizzare un sistema di drenaggio lineare stagno al 100% che eliminerà le acque di tracimazione ed impedirà la formazione di pozzanghere.

Vediamo subito le caratteristiche principali che differenziano le canalette a sfioro Malagrida dai prodotti concorrenti:

Struttura in Polipropilene – Il polimero termoplastico polipropilene è caratterizzato da una resistenza ed una leggerezza che non possono essere eguagliati da nessun altro materiale.

Griglia piastrellabile – La superficie delle canaline può essere piastrellato, lasciando scoperte soltanto le cornici. In questo modo è possibile nascondere l’impianto di drenaggio nella pavimentazione.

Pendenza interna – I canali degli impianti Tecnochannel, Canalina Infinity e Linear dispongono di una pendenza interna che accelera il deflusso dell’acqua. Grazie a questa loro caratteristica, i sistemi Malagrida Group possono essere installati anche in piano.

Spessore ridotto – La canaletta Tecnochannel dispone di uno spessore di 70 mm (85 al massetto), che ne permette la posa anche in pavimentazioni con un’altezza limitata.

Le canalette Malagrida sono discrete e funzionali. La griglia in acciaio inox può essere sollevata con l’ausilio di una chiave in plastica, per svolgere le regolari procedure di ispezione e pulizia. 
All’interno del nostro sito troverete alcune indicazioni in merito ai prodotti ed alle tecniche più indicate per provvedere alla manutenzione dell’impianto (un consiglio: evitate prodotti chimici aggressivi, in quanto potrebbero danneggiare la superficie del condotto in polipropilene).

Canalette per il drenaggio a sfioro di Malagrida Group

I sistemi di drenaggio Malagrida Group sono compatibili con terminali di scarico, testate, griglie in acciaio inox AISI 304 e accessori che migliorano la tenuta dell’acqua.

All’interno del nostro sito troverete tutte le indicazioni necessarie per installare e pulire le canalette a sfioro.

Siete installatori di piscine o architetti di Roma?

Contattateci tramite il Form che troverete in fondo alla pagina, vi forniremo canalette per il drenaggio lineare discrete, funzionali e innovative.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *