Canalette per doccia a basso spessore

Canalette di scolo per l’acqua piovana, modulabili all’infinito

Il primo e più importante vantaggio delle canalette di scolo per l’acqua piovana Malagrida è la versatilità. I nostri sistemi di drenaggio si possono applicare in qualunque superficie della casa, di hotel e dei centri benessere. Anche in pavimentazioni dalle altezze limitate.

Le sezioni da 1,50 metri sono modulabili all’infinito e, grazie alla loro pendenza interna, potrete installarle anche in piano.

sistemi di drenaggio lineare

Le canalette di scolo per l’acqua piovana Malagrida rappresentano la soluzione più indicata per il drenaggio superficiale in ogni contesto pubblico e privato, con pochissime eccezioni.

Canalette di scolo per l’acqua piovana Canalina Infinity

Interamente realizzate in Polipropilene e acciaio inox, le canalette di scolo Canalina Infinity dispongono di una griglia che potrete piastrellare e coprire con lo stesso materiale della pavimentazione.

Consigliamo le canalette modello Canalina Infinity per:

  • Lo scolo delle acque piovane nei balconi;
  • Lo scarico delle acque nei centri benessere;
  • La raccolta delle acque di tracimazione nelle piscine;
  • Il drenaggio delle acque dalle superfici chiuse della casa.

Canaletta di drenaggio Tecnochannel

La canaletta Tecnochannel è un prodotto innovativo della Malagrida Group, progettato e sviluppato per risolvere i problemi di drenaggio nelle superfici ad altezza limitata (il dispositivo è alto 70 mm al massetto e 85 mm al pavimento finito). Essendo molto leggera e realizzata con un materiale resistente agli urti, la sua applicazione risulta molto semplice e può essere eseguita da una sola persona.

Le canalette di scolo Tecnochannel presentano un range di utilizzo simile al modello Canalina Infinity e possono essere utilizzate negli stessi contesti edili.

Canalette per piscine da esterno e da interno

Le nostre canalette di scolo per l’acqua piovana sono attualmente utilizzate in molte ville e hotel di Roma. Trovate gli schemi di posa all’interno della pagina dedicata del nostro sito.

Canalette di scolo per l’acqua piovana modello Flat

Entrambi i sistemi di scolo Canalina Infinity e Tecnochannel sono disponibili anche nella versione Flat, caratterizzati da uno spessore ulteriormente ridotto. Le loro specifiche tecniche ne permettono l’impiego in pavimenti realizzati con materiali pregiati, quali: marmo, gres porcellanato e pietra.

A dispetto delle loro dimensioni contenute, i sistemi Flat di Malagrida Group offrono prestazioni di drenaggio elevate, e sono adatti alla creazione di canalette di scolo per l’acqua piovana nelle superfici esterne.

Una volta terminata la fase di posa, potrete ricoprire l’impianto con lo stesso materiale della pavimentazione, per nasconderlo alla vista.

Per ulteriori informazioni in merito alle canalette di scolo per l’acqua piovana, non esitate a contattarci. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *