Canalette lineari a fessura per il drenaggio delle acque di superficie

Malagrida Group vi propone le migliori canalette a fessura per il drenaggio lineare. 

Le nostre soluzioni si integrano perfettamente con la pavimentazione di terrazze, cortili, bagni e spogliatoi.  

Canalette lineari per il drenaggio invisibile 

Le canalette a fessura Malagrida Group sono realizzate in polipropilene, un materiale resistente ma particolarmente leggero, che ne semplifica il trasporto e la fase di posa. 

La parte superiore dell’impianto è un acciaio inox e può essere ricoperta con lo stesso materiale della pavimentazione circostante. Il risultato è un sistema di drenaggio discreto e minimale, pensato per gli ambienti più raffinati come centri benessere e SPA di lusso. 

Le canalette a fessura per il drenaggio lineare Malagrida 

Vediamo subito le soluzioni Malagrida per il drenaggio lineare delle acque di superficie. 

Canalina Infinity

Canalina Infinity è un sistema di drenaggio delle acque di superficie stagno al 100%.

La pendenza interna delle sezioni di scolo accelera il deflusso dell’acqua e ostacola il deposito di detriti sul fondo del canale. 

L’impianto può essere completato con i pezzi idonei, come: terminali di scarico, testate, griglie in acciaio inox AISI 304 e accessori per la perfetta tenuta dell’acqua. 

Pensato per: centri benessere, terrazzi, balconi e piscine ermetiche. 

Sul sito di Malagrida Group troverete le schede tecniche e le istruzioni di montaggio per tutte le nostre canalette a fessura. All’interno delle pagine dedicate sono presenti anche le indicazioni in merito alle procedure di manutenzione. Il polipropilene, vogliamo ricordare, è un materiale resistente ma può rovinarsi a contatto con i prodotti chimici aggressivi.

Tecnochannel

Con un’altezza di 70 mm al massetto e 85 mm al pavimento finito, il sistema Tecnochannel è la soluzione ideale per tutte le superfici a basso spessore.  

Esattamente come Canalina Infinity, anche Tecnochannel presenta una pendenza interna che ne permette la posa in piano e accelera lo scorrere dell’acqua. 

Pensato per: terrazzi, balconi e pacchetti solaio con pavimentazioni dallo spessore ridotto. 

Linear

Disponibile in soluzioni standard o filo parete, la canaletta Linear ha una capacità di drenaggio di (massimo) 68 l/ml e un’alta resistenza agli urti. 

La confezione comprende una membrana butilica/polipropilene adesiva resistente all’acqua, supporti regolabili, tappi a vite e una chiave in plastica per rimuovere la griglia in acciaio inox. 

Pensato per: piatti doccia, spogliatoi e centri benessere. 

Malagrida Group fornisce canalette a fessura per il drenaggio lineare a diversi hotel e centri benessere di lusso. Per ulteriori informazioni in merito ai nostri prodotti, non esitate a contattarci.  

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *