Canalette lineari per il drenaggio invisibile

Le canalette a fessura Malagrida Group sono la soluzione ideale per drenare le acque meteoriche dalle pareti e dalla pavimentazione esterna degli edifici.

Grazie alla griglia piastrellabile, il progettista potrà integrare la canaletta nella sua composizione architettonica senza rovinare l’estetica degli ambienti.

L’unica parte visibile del sistema di drenaggio saranno le 2 aperture a taglio in acciaio inox.

Le canalette lineari per il drenaggio delle acque meteoriche Malagrida, sono un’alternativa discreta e funzionale ai canali convenzionali con griglia visibile.

Canalette lineari per la captazione delle acque artificiali

  • Le canalette lineari a fessura doppia Tecnochannel sono dotate di una griglia di chiusura facilmente rimovibile per la pulizia e l’ispezione del condotto interno.
  • Il sistema è compatibile con diversi pezzi speciali, quali: terminali di scarico, testate e accessori per la perfetta tenuta dell’acqua.
  • L’impianto di drenaggio è realizzato in materiale plastico ad alta resistenza (Polipropilene) ed è composto da moduli da 1,50 ml dotati di pendenza interna. Grazie a questa loro caratteristica, le canalette lineari Malagrida possono essere installate anche in piano.

Canaline di scarico in polipropilene

Le canalette lineari di Malagrida rispettano l’estetica degli spazi. Questo sistema per il drenaggio invisibile non crea disturbi neppure all’interno degli ambienti più eleganti e raffinati, come ville, centri benessere e spa di lusso.

Canalette a fessura che rispettano la composizione architettonica dell’edificio

Un sistema efficiente per il drenaggio delle acque meteoriche è essenziale in ogni edificio dotato di un ampio spazio aperto pavimentato.

Cortili, parcheggi privati e terrazze possono raccogliere li ristagni generati dall’umidità e dai rovesci meteorici. Se questi non vengono eliminati in modo efficiente da un impianto di drenaggio lineare, finiranno con il rovinare l’estetica della facciata e provocheranno infestazioni di muffe e alghe.

Malagrida vi propone soluzioni a basso impatto estetico facili da installare grazie al loro spessore ridotto.

  • La canaletta per il drenaggio lineare Tecnochannel ha un altezza di 70 mm al massetto (85 mm al pavimento finito).
  • Il modello Linear, per ambienti interni e piatti doccia, ha una quota di posa minima di 65 mm.

Questa loro caratteristica ne permette la posa anche in superfici con spessore limitato quali terrazzi e pavimentazioni esterne.

Siete architetti o paesaggisti di Milano e cercate soluzioni per il drenaggio lineare dell’acqua, che non danneggi l’impatto estetico dei vostri progetti?

Affidatevi alle canalette lineari per il drenaggio invisibile di Malagrida Group.

Per ulteriori informazioni sui nostri prodotti, non esitate a contattarci.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *