Canalette per cucine professionali da Malagrida Group

Canalette per cucine professionali da Malagrida Group

All’interno di una cucina professionale, un sistema di drenaggio scadente può compromettere la sicurezza alimentare e persino causare incidenti molto gravi.

Le canalette Malagrida Group sono progettate per eliminare rapidamente i liquidi che si depositano sul pavimento, così che non dobbiate più preoccuparvi dei ristagni.

Le perfette canalette per cucine professionali

Le cucine di alberghi e ristoranti sono luoghi di lavoro frenetici, in cui il personale corre costantemente da una parte e l’altra della stanza, trasportando oggetti pesanti e liquidi bollenti. In un contesto del genere, qualunque superficie scivolosa rappresenta un pericolo molto serio, che dovrete affrontare con gli strumenti adeguati.

Le canalette Malagrida Group sono la soluzione ideale per eliminare i ristagni causati dalla tracimazione e dalla caduta accidentale dei liquidi di cottura.

I nostri dispositivi sono realizzati in Polipropilene, un materiale capace di resistere molto bene sia agli urti che al calore, mentre la griglia esterna è in acciaio inossidabile AISI 304. Grazie ai piedini regolabili e alle alette sulle quali è possibile applicare il tessuto feltrato, la posa di questi dispositivi risulta estremamente semplice ed alla portata di chiunque.

Canalette di scarico per docce e spogliatoi

Presso Malagrida Group troverete canalette in polipropilene ed acciaio inox per ambienti interni ed esterni, adatte anche alle piscine degli stabilimenti balneari.

Le caratteristiche delle canalette per il drenaggio dei liquidi Malagrida Group

Oltre ad essere interamente realizzate con materiali di ultima generazione, le canalette per cucina Malagrida Group dispongono di una pendenza interna che accelera la velocità di scorrimento dell’acqua e ne permette la messa in opera anche in pavimentazioni pefettamente piane.

I sistemi possono essere completati con pezzi idonei, quali: terminali di scarico, testate e accessori per la perfetta tenuta dell’acqua.

drenaggio dell'acqua nei centri benessere

Una volta completata la posa, potrete ricoprire la griglia della canaletta per cucine professionali con gli stessi materiali della pavimentazione, per nascondere l’impianto alla vista. Anche se completamente ricoperti, i canali interni rimarranno facilmente ispezionabili. Per conoscere le corrette procedure di pulizia, vi rimandiamo alla nostra pagina dedicata.

Garantite la sicurezza dei vostri dipendenti

All’interne delle cucine di alberghi e ristoranti, la sicurezza sul lavoro è una tematica della massima importanza.

Eliminate i ristagni pericolosi e prevenite possibili contaminazioni alimentari con le canalette in polipropilene Malagrida Group.

Avete un ristorante od un albergo a Milano? Contattateci, vi forniremo il sistema di drenaggio perfetto per la vostra struttura.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *