Canalette per doccia a basso spessore

Canalette per doccia a basso spessore, la soluzione ideale per gli interventi di ristrutturazione bagno

La ristrutturazione del bagno può creare numerosi disagi. Finché i lavori non saranno terminati, la stanza apparirà sporca e in disordine, non potrete utilizzare i servizi igienici e la vostra casa sarà “invasa” dagli operai.

Per accelerare gli interventi e semplificare l’installazione del vostro nuovo piatto doccia, Malagrida Group vi propone la canaletta in Polipropilene (PP) Linear.

Questo sistema di drenaggio invisibile ha un condotto di scarico orizzontale e un’altezza media di 65 mm (la cornice è alta 15 mm) che ne permette la posa anche in piatti doccia a filo pavimento.

La canaletta per doccia a basso spessore Linear è disponibile in 2 modelli: standard e a filo parete.

Canalette per doccia a basso spessore con griglia piastrellabile

La griglia delle canalette per doccia a basso spessore Malagrida può essere piastrellata con lo stesso materiale del piatto doccia. In questo modo il sistema di drenaggio si confonderà con la pavimentazione del bagno, senza disturbare l’estetica degli ambienti.

Potete installare Linear al centro del piatto doccia, verso la parete o a filo parete. Qualunque posizione scegliate, lo scarico orizzontale assicura un perfetto raccordo con il sistema di impermeabilizzazione.

All’interno della canaletta è inserito un sifone combinato che blocca la fuoriuscita degli odori e mantiene gli ambienti sempre profumati e salubri.

I vantaggi del piatto doccia a filo pavimento

Il piatto doccia a filo pavimento è una soluzione di design pratica e funzionale.

Nessuna fuoriuscita d’acqua e nessun ristagno. Grazie ai moderni sistemi di drenaggio lineare e alle cabine ad alta tenuta, i vostri ambienti rimarranno sempre asciutti e puliti.

Ma i vantaggi del piatto doccia a filo pavimento non terminano certo qui:

  • Questa soluzione crea continuità nell’ambiente bagno. Di conseguenza, la stanza sembrerà più ampia e spaziosa.
  • Il costo di un piatto a filo pavimento è contenuto. L’opera di impermeabilizzazione può avvenire direttamente sulla pavimentazione del bagno. Optando per la canaletta ad altezza contenuta Linear, ridurrete i costi e le tempistiche d’intervento.
  • Permette di realizzare ampie cabine doccia. Chi non sogna una doccia spaziosa in cui “perdersi”. Grazie ai piatti a filo pavimento, potrete sfruttare al meglio lo spazio a vostra disposizione.

Per ulteriori informazioni in merito alle canalette per doccia a basso spessore Linear, non esitate a contattarci.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *