Attualmente, le canalette per lo scarico dell’acqua Malagrida Group sono impiegate negli spogliatoi dei più importanti centri benessere, spa e palestre di Milano. I nostri prodotti vengono scelti sia in virtù delle loro caratteristiche tecniche, sia per la loro griglia in acciaio inox piastrellabile, che non rovina l’estetica degli ambienti.
Le canalette Malagrida Group possono essere applicate in qualunque ambiente, a prescindere dalla dimensione e dalla quantità di acqua generata. I moduli che compongono l’impianto sono lunghi 1,50 metri e connessi tra loro in modo continuo, inoltre è possibile completare l’impianto con pezzi compatibili quali: terminali di scarico, testate, griglie in acciaio inox AISI 304 e accessori per la perfetta tenuta dell’acqua.
Una volta completata la fase di montaggio, i canali risulteranno sicuri al contatto con il piede nudo.
I sistemi di drenaggio Malagrida Group sono disponibili in modello standard oppure applicabili a filo parete. In entrambi i casi potrete rivestire la griglia dell’impianto con il materiale della pavimentazione e collegare la canaletta con il sistema di impermeabilizzazione.
Canalette per lo scarico dell’acqua in AISI 304 o in AISI 316
Grazie alle griglie in acciaio AISI 304 o in AISI 316, le nostre canalette sono pensate per l’utilizzo in ambienti ricchi di acque clorate come piscine e centri benessere.
Il corpo centrale dell’impianto in polipropilene, un polimero termoplastico caratterizzato da una buona resistenza alle aggressioni chimiche ed alle temperature elevate.
Le canalette per lo scarico acqua di Malagrida Group sono dotate di un sifone combinato secco/idraulico che blocca la fuoriuscita di cattivi odori. Grazie a questa loro caratteristica, renderanno gli ambienti più salubri e confortevoli.
Come provvedere alla pulizia delle canalette per scarico acqua negli spogliatoi
Gli impianti di drenaggio che vengono impiegati all’interno di luoghi altamente frequentati, devono risultare facili da ispezionare e da pulire.
Le canalette Linear di Malagrida Group dispongono di una chiave in plastica, inclusa nella confezione, grazie alla quale potrete sollevare la griglia e accedere facilmente al canale interno.
In merito alle operazioni di pulizia, consigliamo di utilizzare prodotti neutri (non utilizzate detergenti chimici per rimuovere eventuali incrostazioni all’interno del canale) e fate scorrere acqua calda solamente per un breve periodi di tempo.
Al fine di evitare ristagni di sporcizia, consigliamo di ispezionare i canali con una certa regolarità.
Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci, saremo a vostra completa disposizione.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI