Canali di drenaggio senza cornici per superfici a basso spessore

Canali di drenaggio senza cornici per superfici a basso spessore

Gli impianti Canalina Infinity Flat sono progettati per garantire il drenaggio ottimale delle acque meteoriche negli ambienti pedonali esterni.

Essendo prive di cornici, queste canalette si possono installare in pavimentazioni di qualunque spessore. Il loro utilizzo è consigliato nelle superfici ricoperte con materiali pregiati (come la pietra e il marmo) e piastrelle ultrasottili (come  il gres porcellanato e la kerlite).

Perimetralmente al corpo delle canalette vi è un’aletta nella quale è applicato il tessuto feltrato per l’aggancio dell’isolamento nelle tecniche a letto sottile

Canalette di drenaggio a doppia fessura senza cornici: caratteristiche tecniche

Le canalette di drenaggio Canalina Infinity Flat hanno un’altezza standard di 11 cm al massetto, sono garantite stagne al 100% e, grazie alla pendenza interna del canale, si possono installare in piano.

Una volta che avrete posato la canaletta senza cornici Canalina Infinity, potrete ricoprirla con lo stesso materiale della pavimentazione, così da nasconderla alla vista. Completata l’installazione, l’impianto risulterà praticamente invisibile.

Mentre la parte interna del canale è in Polipropilene, la griglia superiore può essere in acciaio AISI 316L o AISI 304 (in base alla destinazione di utilizzo).

Canali di drenaggio senza cornici Canalina Infinity modello Standard, Flat e One Line

Le canalette di drenaggio Canalina Infinity sono disponibili in 3 modelli differenti:

Se non sapete quale modello scegliere, i nostri esperti saranno lieti di consigliarvi l’impianto di drenaggio lineare più indicato in base alle vostre esigenze e all’estetica degli ambienti.

Per i vostri sistemi di drenaggio, affidatevi a Malagrida Group

La nostra azienda è specializzata in impianti di drenaggio lineare in polipropilene. Le canalette Malagrida, oltre ad assicurare uno smaltimento efficiente delle acque di superficie, sono molto semplici da installare e si possono integrare perfettamente nella pavimentazione, così da non disturbare l’estetica degli ambienti.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *