La leggerezza è una caratteristica che viene spesso sottovalutata nei canali di scolo. Una canaletta di drenaggio leggera risulta molto più semplice da trasportare rispetto ad un modello realizzato in calcestruzzo o cemento, si può montare senza ricorrere a strumenti edili appositi e la sua fase di posa risulterà molto più rapida ed economica.
I canali di scolo in PP Malagrida rappresentano un’ottima soluzione sia per gli ambienti esterni della casa che per quelli interni. Grazie al loro spessore estremamente contenuto si possono montare su praticamente qualunque superficie e richiedono solchi di altezza inferiore rispetto ai modelli concorrenti.
Il loro spessore contenuto, in combinazione con la loro straordinaria leggerezza, rende gli impianti di Malagrida Group ulteriormente più semplici da montare, anche per coloro che non hanno esperienza in materia di edilizia o fai da te. Inoltre, poiché il PP (Polipropilene) con il quale realizziamo i nostri canali di scolo è rimasto facilmente deperibile (al contrario dei metalli pesanti e dei materiali da costruzione, che sono attualmente molto difficili da ottenere) tutte le nostre canalette sono in pronta consegna e vi verranno recapitati in pochi giorni lavorativi.
A dispetto della loro leggerezza le nostre canalette in PP sono estremamente resistenti sia agli urti che alle aggressioni chimiche.
Dove utilizzare le canalette di drenaggio Malagrida Group
Come abbiamo specificato in precedenza, i canali di scolo Malagrida sono pensati per ambienti interni ed esterni, senza particolare limiti di utilizzo.
Si possono utilizzare nei terrazzi, nei tetti piani, nel cortili, nel bordo di una piscina a sfioro, nelle docce dei bagni di casa e persino nelle aree benessere di SPA ed hotel.
Tra i suoi clienti, Malagrida Group può vantare numerosi clienti a Milano, che utilizzano i nostri canali di scolo leggeri ed a basso spessore in ambienti professionali e privati.
Istruzioni di montaggio dei canali di scolo leggeri Malagrida Group
Abbiamo parlato all’inizio dell’articolo di come i nostri canali di drenaggio risultino facili da montare e da installare, ma non abbiamo approfondito i vari passaggi della posa.
All’interno delle pagine dedicate del nostro sito troverete tutte le indicazioni necessarie per procedere con la posa in totale autonomia. Altrimenti, se non volete correre il rischio di commettere errori, potete sempre contattarci. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per assistervi nella fase di posa e fornirvi tutti i suggerimenti utili per fare un lavoro ottimale.
CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI