Canaline di scarico in polipropilene

Canaline di scarico in polipropilene per ambienti pubblici e privati

Malagrida Group vi propone le migliori canaline di scarico per drenare l’acqua di tracimazione all’interno di spogliatoi, piscine e saune.

I nostri dispositivi sono in polipropilene (PP), un materiale plastico resistente e facile da riciclare.

Dal punto di vista chimico, il polipropilene è un polimero termoplastico estremamente versatile, impiegato in ogni ambito dell’edilizia e dell’idraulica. La sua leggerezza (superiore persino al PVC) semplifica le fasi di posa e installazione.

All’interno del nostro sito, troverete le schede tecniche con tutte le indicazioni necessarie per montare correttamente l’impianto e provvedere alla sua manutenzione.

canalina per docce a filo pavimento

Le cornici e la griglia del dispositivo sono in acciaio inox, una lega trattata per resistere alla corrosione e all’ossidazione.

Canaline di scarico invisibili per ambienti esterni

Siete dei paesaggisti, installatori di piscine o architetti di Milano?

Le canaline di scarico Malagrida Group rispetteranno l’estetica degli ambienti da voi creati (cortili, terrazzi, bordo piscina ecc…) integrandosi perfettamente con il materiale della pavimentazione.

Vediamo subito, più nel dettaglio, tutti i vantaggi delle canaline di scarico invisibili:

  • Un sistema di drenaggio pavimentato non disturba l’estetica degli ambienti e può integrarsi in qualunque superficie.
  • La griglia pavimentata blocca i cattivi odori e nasconde i detriti che si depositano all’interno del canale di scolo.
  • La griglia e le cornici in acciaio potrebbero ferire i piedi nudi. Pavimentando la superficie della canalina, potrete camminarci sopra in tutta sicurezza.
  • La pavimentazione aumenta la esistenza dalla canalina. Il modello Linear di Malagrida Group ha una capacità di carico K3 (300 kg).
  • Il sistema si adatta allo spessore del pavimento, semplificando ulteriormente la fase di posa.

Canalette di scarico Malagrida Group

La particolarità delle canaline di scarico Malagrida Group risiede nella loro pendenza interna, che aumenta la velocità di deflusso dell’acqua e impedisce ai detriti di depositarsi sul fondo del condotto.

Per pulire il sistema di drenaggio, vi sarà sufficiente rimuovere la griglia in acciaio con la chiave in plastica inclusa nella confezione, e passare un panno umido sulla sua superficie del canale.

Per ulteriori informazioni in merito alle nostre canaline di scarico in polipropilene, non esitate a contattarci. Il nostro staff sarà a vostra completa disposizione.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *