Canaline per il drenaggio dell’acqua destinate agli impianti termali 

SPA ed impianti termali sono luoghi di ristoro, dove le persone ritrovano il loro benessere psicofisico. Al loro interno, tutto dev’essere curato con la massima attenzione per trasmettere una sensazione di pace e relax. 

Elementi di disturbo come l’acqua di tracimazione che si accumula ai piedi delle piscine e l’umidità che ristagna nei pavimenti, renderanno gli ambienti malsani e rovineranno l’atmosfera di questi luoghi. 

Malagrida Group realizza canaline per il drenaggio delle acque superficiali, adatte ad impianti termali raffinati e ben curati. 

Canaline per il drenaggio dell’acqua di piscina 

Ai piedi delle piscine possono formarsi dei fastidiosi ristagni. Se questi non vengono eliminati da un sistema di drenaggio efficiente, inizieranno ad emanare un cattivo odore e renderanno l’ambiente malsano.  

Malagrida Group può fornirvi canaline dotate da pendenza interna che migliorano la velocità di deflusso.

Questi sistemi possono essere installati anche in piano e rimuoveranno l’acqua di tracimazione trasportandola fino alla vasca di raccolta, dove verrà filtrata e reintrodotta nelle piscine.  

La pendenza impedirà che si formino delle ostruzioni a causa dei detriti, che potrebbero ostacolare lo scorrimento dell’acqua.  

La canalina modello Infinity è molto leggera e può essere installata anche da chi non ha esperienza in edilizia.  

Impianti di drenaggio per SPA e hotel  

Gli impianti Malagrida in Polipropilene (PP) raccoglieranno le acque di tracimazione e meteoriche, renderanno gli ambienti molto più salubri e puliti. 

All’interno del nostro sito, vi ricordiamo, troverete tutte le indicazioni necessarie per procedere con il montaggio e con la manutenzione dei condotti.  

Gli interventi di manutenzione 

All’interno del nostro sito troverete le schede tecniche riguardanti tutte le nostre canaline per il drenaggio dell’acqua di tracimazione. 

Per procedere con la manutenzione delle canaline per la raccolta dell’acqua, vi consigliamo di attenervi scrupolosamente alle indicazioni che accompagnano il prodotto.  

L’acqua calda di scorrimento non deve superare i 90 gradi e la cornice in acciaio inox, se rimane esposta con gli agenti atmosferici per troppo tempo, può corrodersi. Vi consigliamo di pulirla regolarmente con detergenti delicati.  

Se possedete dei centri benessere e delle SPA in provincia di Milano, non esitate a contattarci. Vi forniremo canaline in polipropilene (PP) per il drenaggio delle acque clorate.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *