Canaline per il drenaggio delle acque nelle SPA e nei Centri Benessere

Malagrida Group vi propone la soluzione perfetta per risolvere qualsiasi problema di ristagno dell’acqua negli spazi interni.

Le canaline Tecnochannel e Canalina Infinity sono efficienti, invisibili e perfettamente sicure. La loro struttura in polipropilene ultra leggera semplifica le fasi di installazione e messa in opera; per conoscere nel dettaglio tutte le procedure di intallazione, vi rimandiamo alla pagina dedicata del nostro sito.

Un consiglio: il polimero con cui vengono realizzate le canaline Malagrida è molto resistente, ma si può danneggiare se entra in contatto con sostanze chimiche aggressive.

Prima di procedere con le fasi di manutenzione, leggete con attenzione la scheda tecnica che troverete all’interno della confezione.

Canaline per SPA e Resort

Grazie alla griglia piastrellabile, gli impianti di drenaggio Malagrida si inseriscono perfettamente negli ambienti più curati ed eleganti, quali centri benessere, resort e SPA.

Una volta che l’installazione sarà completa, l’unica parte visibile della canalina sarà la cornice in acciaio inox, calpestabile anche a piedi nudi.

Le canaline per SPA Tecnochannel e Canalina Infinity garantiscono un’impermeabilizzazione pressoché totale dell’impianto idrico e la piena compatibilità con pezzi speciali, quali: terminali di scarico, testate e accessori per la perfetta tenuta dell’acqua.

Indicazioni per la posa delle Canaline Malagrida

Le fasi di montaggio e di posa in opera possono essere completate anche da ha pochissima esperienza in edilizia e idraulica.

Riassumendo brevemente (all’interno del nostro sito troverete le istruzioni complete):

La fase di assemblaggio del canale inizia inserendo la guarnizione piana tra i vari segmenti del canale.

Posizionate le piastre di collegamento in ferro zincato tra le flange e fissate il tutto con le viti che troverete all’interno della confezione.

Per agevolare la fase di montaggio, tenete i vari segmenti della canalina ribaltati su di una superficie piana della giusta dimensione.

Completate la fase di montaggio inserendo le testate di chiusura e i terminali di scarico.

Una volta completata la fase di assemblaggio, posizionate la canalina per SPA nell’apposito alloggio e procedete con la pavimentazione della griglia.

Per ulteriori informazioni, non esitate a contattarci.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *