Impianti di drenaggio a fessura singola per i progetti edili in Romagna

Per il vostro progetto edile in Romagna, scegliete gli impianti di drenaggio a fessura singola Malagrida

La pianificazione del sistema di drenaggio è un passaggio fondamentale in ogni progetto edile che prevede ambienti umidi o all’aperto. Un impianto ben dimensionato e sottoposto a regolare manutenzione impedirà la comparsa di ristagni idrici, proteggendo le superfici dalle infiltrazioni e dai microrganismi nocivi.

I sistemi di drenaggio a canaletta rappresentano la soluzione più efficiente per salvaguardare le pavimentazioni umide della casa, ma la loro posa deve tenere conto di alcuni fattori importanti, come:

La quantità di liquido che si riversa sulla pavimentazione – Se i condotti non vengono dimensionati correttamente, non potranno drenare il liquido in modo adeguato e questo causerà l’allagamento degli ambienti. 

L’impatto estetico che gli impianti avranno sull’ambiente circostante – La griglia in acciaio o in plastica delle canalette potrebbe rovinare l’aspetto delle pavimentazioni più curate.

Malagrida Group ha sviluppato le canalette di drenaggio a fessura singola Tecnochannel One Line per rispondere alle problematiche più comuni che è possibile incontrare durante la posa di questi impianti.

Proponiamo i nostri impianti di drenaggio a fessura singola a tutti gli architetti, arredatori e paesaggisti che operano nella Romagna e sono alla ricerca di un impianto di drenaggio efficiente e discreto.

Le caratteristiche delle canalette a fessura singola Tecnochannel One Line

Le canalette a fessura singola Tecnochannel One Line si collocano come soluzione intelligente per il drenaggio di tutte le superfici interne ed esterne della casa e dei luoghi pubblici.

Ogni aspetto delle nostre canalette è studiato per semplificarne la posa e garantirne il corretto funzionamento nel tempo:

  • La fessura di scolo singola si confonde con le fughe tra le piastrelle e non interrompe la continuità delle superfici.
  • Il basso spessore delle canalette (il modello Tecnochannel One Line misura solamente 70 mm al massetto) ne permette la posa in tutte le superfici ad altezza limitata, come terrazzi e lastrici solari.
  • La pendenza interna ne permette l’installazione in superfici piane senza interventi aggiuntivi.
  • La mancanza di cornici risolve il problema della posa nei pavimenti ad alto e basso spessore realizzati in pietra, marmo o gres.

Il corpo degli impianti di drenaggio a fessura singola è in PP, un polimero termoplastico che non ostacola il flusso dell’acqua e resiste molto bene sia alle alte temperature che alle sostanze chimiche.

Le canalette a basso spessore Malagrida sono in pronta consegna

Una volta completato l’ordine, possiamo fornirvi le canalette di drenaggio in pochi giorni lavorativi.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci, Saremo a vostra completa disposizione.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *