Pozzetti per il drenaggio dell’acqua

Pozzetti per il drenaggio dell’acqua di Malagrida Group

Presso Malagrida Group troverete i migliori sistemi di drenaggio con i quali rimuovere l’acqua dalle superfici interne ed esterne della vostra casa.

Efficienti e facili da installare, i pozzetti della gamma Punctual sono la soluzione ideale per cortili, spogliatoi e bagni privati. La loro capacità di carico è K3 (300 kg) e presentano un doppio sifone (idraulico e secco) che impedisce ai cattivi odori di fuoriuscire.

Le caratteristiche del pozzetto per il drenaggio dell’acqua Malagrida Group

Il corpo centrale del sistema è in polipropilene, un polimero leggero, caratterizzato da una notevole resistenza agli urti ed al calore. L’altezza dal raccordo alla cornice (quest’ultima in acciaio inox DIN 1,40301) è di 55mm, con la possibilità di posa a filo pavimento.

Per evitare possibili infiltrazioni, nella confezione troverete un telo di impermeabilizzazione da applicare al sotto-piastrella.

Il pozzetto per il drenaggio dell’acqua Punctual è disponibile nelle versioni:

  • Con uscita orizzontale DN50;
  • Con uscita verticale DN50;
  • Con uscita verticale DN75;
  • Con uscita verticale DN110.

Tutti i nostri modelli sono disponibili con flangia per l’aggancio alla membrana bituminosa e certificati conformi alla normativa EN 1253.

Malagrida Group vi propone un vasto assortimento di griglie in acciaio inox con i quali adattare il pozzetto di drenaggio dell’acqua allo stile dei vostri interni.

I pozzetti per il drenaggio dell’acqua hanno un design lineare ed elegante, che si sposa perfettamente in ambienti moderni. Attualmente, i nostri dispositivi per il drenaggio lineare vengono utilizzati in alcuni dei più importanti hotel di Milano.  

Uso e manutenzione dei prodotti

Malagrida Group vi consiglia di eseguire una manutenzione regolare del vostro pozzetto, al fine di evitare il ristagno di sporcizia e detriti.

Per pulire l’interno del pozzetto, vi sarà sufficiente rimuovere la griglia ed il filtro, e passare all’interno del canale un panno morbido in microfibra con qualche goccia di sapone detergente delicato. Evitate i derivati del petrolio, in quanto potrebbero danneggiare il Polipropilene.

La griglia in acciaio inox del pozzetto Punctual, se esposta ai fenomeni atmosferici, dev’essere pulita con detergenti delicati, privi di acido cloridrico e/o fluoridrico. Una corretta pulizia della griglia, ricordiamo, non serve solamente a mantenere l’acciaio splendente, ma previene il pericoloso fenomeno della corrosione.

Queste procedure possono essere replicate stagionalmente.

Per ulteriori informazioni in merito ai pozzetti per il drenaggio dell’acqua di Malagrida Group, non esitate a contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

 

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *