Pozzetti sifonati per il drenaggio dell’acqua

I pozzetti per il drenaggio dell’acqua di Malagrida Group dispongono di un doppio sifone, secco od idraulico, con una membrana in tessuto polipropilene 50×50 che impedisce agli odori di fuoriuscire.  La loro capacità di carico è K3  (300Kg), con griglia in acciaio inox AISI 304. Il porta griglia è accorciabile durante la posa e si può adattare a qualunque superficie.

Quali sono le possibili applicazioni dei pozzetti sifonati Malagrida Group?

Questi dispositivi possono essere impiegati per il drenaggio lineare delle superfici interne ed esterne della casa. In particolare, trovano largo impiego negli spogliatoi delle palestre e nelle docce private, ma si possono utilizzare anche per eliminare i ristagni dai cortili e dai terrazzi.

Grazie al sistema con doppio sifone, questi pozzetti impediscono agli odori dell’acqua stagnante di fuoriuscire, mantenendo i vostri ambienti puliti e salubri.

Pozzetti per il drenaggio dell’acqua

All’interno della scatola in cui sono contenuti i pozzetti sifonati Malagrida Group troverete entrambi i sifoni, quello idraulico e quello a secco. La flangia può essere usata per l’aggancio della membrana bituminosa e per i sistemi a letto sottile. L’impianto è conforme alla normativa EN 1253.

Come funziona il sifone dei pozzetti Malagrida Group

Posizionati esattamente sotto l’apertura del pozzetto, grazie alla loro forma ad U i sifoni vanno a creare un tappo idraulico che intrappola i cattivi odori e impedisce loro di fuoriuscire dall’impianto. Tutto il sistema può essere facilmente estratto per le operazioni di pulizia.

Normalmente, l’installazione del sifone richiede una certa manualità. Non è un’operazione difficile, ma chi non ha esperienza in idraulica potrebbe avere qualche difficoltà nel montare correttamente i vari componenti. Per questo motivo, i modelli Malagrida Group vi verranno forniti con una scheda di posa chiara e dettagliata. Per completare la fase di montaggio, vi sarà sufficiente seguire le istruzioni passo per passo.

La griglia superficiale in acciaio inox DIN 1,40301 dei pozzetti Punctual di Malagrida Group è disponibile con diverse fantasie, per adattarsi ai vostri interni.

Per il drenaggio dell’acqua dalle superfici interne ed esterne della casa, scegliete i pozzetti Punctual

Realizzati interamente in polipropilene, i pozzetti sifonati Punctual possono essere adattati a qualunque contesto abitativo, inoltre risultano molto semplici sia da ispezionare che da pulire.

I raccordi di allacciamento alla rete di scarico sono disponibili nei modelli orizzontali e verticali, in misure differenti.

Per ulteriori informazioni, come sempre, vi invitiamo a contattarci, saremo lieti di rispondere ad ogni vostra domanda.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *