Come scegliere le canalette di drenaggio più adatte alle vostre esigenze

Tutti i vantaggi del sistema di drenaggio lineare stagno al 100% One Line di Malagrida Group

One Line è il nuovo sistema avanzato di drenaggio lineare stagno al 100%, dotato di mono fessura che consente un deflusso rapido delle acque di superficie.

Questo impianto è disponibile con fessura larga 16 mm, 12 mm o 8 mm (quest’ultima dimensione non intrappola i tacchi a spillo e le dita dei bambini), con profilo o senza.

La fessura singola rende le canalette ancora più discrete, caratteristica che ne premette l’impiego in qualunque contesto privato o professionale dove si presta particolare attenzione all’estetica degli ambienti.

Chiariamo subito che grazie alla griglia di copertura piastrellata del pozzetto è possibile accedere facilmente alla parte interna del condotto. Inoltre, la fessura singola non ostacola gli interventi di pulizia e manutenzione della canalina permettendo allo stesso di ottenere un design accattivante.

Le caratteristiche e i vantaggi dei sistemi di drenaggio lineare stagni al 100%

Oltre alle caratteristiche delle canalette One Line che abbiamo accennato poco fa, questi sistemi presentano tutti i vantaggi che contraddistinguono gli impianti di drenaggio Malagrida:

Risultano molto semplici da installare grazie al loro peso contenuto ed allo spessore ridotto (rispetto alle alternative proposte dal mercato) – La canaletta Tecnochannel One Line ha un’altezza di soli 70 mm al massetto e 85 mm a pavimento finito, questa sua caratteristica, unita al corpo in PP estremamente leggero, semplifica le fasi di posa e ne permette l’applicazione su qualunque superficie.

Presentano un’elevata efficienza di drenaggio – Le canalette di drenaggio lineare stagno al 100% Malagrida Group dispongono di una pendenza interna che accelera la velocità di deflusso dell’acqua, il che aumenta la capacità di drenaggio degli impianti.

Hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo – I nostri impianti di scolo risultano più economici dei prodotti concorrenti grazie al loro corpo in PP, un polimero di altissima qualità estremamente resistente, i cui costi di produzione sono nettamente inferiori rispetto ai metalli e agli altri materiali da costruzione.

Gli impianti Malagrida Group possono essere montati anche senza l’impiego di macchinari appositi. All’interno del nostro sito troverete tutte le informazioni di cui avrete bisogno per procedere con le fasi di posa o eseguire gli interventi di manutenzione.

Per i vostri impianti di drenaggio stagno, affidatevi a Malagrida Group

Tutti i nostri prodotti sono attualmente in pronta consegna. Su richiesta, Malagrida Group vi fornirà i sistemi di drenaggio lineare stagno al 100% One Line in pochi giorni lavorativi.

Per ulteriori informazioni, come sempre, non esitate a contattarci. Saremo a vostra completa disposizione.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *