Sistemi di scarico dell’acqua piovana Malagrida

Sistemi di scarico dell’acqua piovana Malagrida, installabili su superfici di qualunque spessore

I sistemi per lo scarico delle acque piovane di Malagrida Group sono caratterizzati da uno spessore molto ridotto, che ne permette la posa anche in superfici ad altezza limitata.

Le canalette di drenaggio della linea Flat sono composte da moduli di ml 1,50 l’uno, con un’altezza standard pari a 11 cm. Caratteristiche che rendono i sistemi Malagrida Group la soluzione di riferimento per terrazzi e balconi.

Ma le caratteristiche dei sistemi di scarico dell’acqua piovana Malagrida Group non terminano certo qui.

Sistemi di scarico dell’acqua piovana con pendenza interna

Le canalette Canalina Infinity e Tecnochannel (sia “classiche” che Flat) sono dotate di una particolare struttura con pendenza interna. I vantaggi di questa loro caratteristica sono evidenti, ma lasciateci ribadire i più importanti:

  • I sistemi di scarico Malagrida accelerano la velocità di deflusso dell’acqua al loro interno, questo aumenta la capacità di smaltimento dell’impianto.
  • La struttura con pendenza interna, unita al basso spessore delle canalette, rende i dispositivi Malagrida molto semplici da installare. La loro posa è alla portata di tutti, anche per coloro che non sono esperti nel fai da te.
  • Le canalette Malagrida richiedono pochissima manutenzione. L’interno del condotto è realizzato interamente in polipropilene, un materiale con il quale è possibile produrre superfici estremamente lisce che, unite alla pendenza interna dei condotti, impediscono ai detriti di accumularsi.

Troverete gli schemi per la posa dei sistemi di scarico Malagrida Group direttamente sulle pagine dedicate del nostro sito, insieme alle istruzioni per la pulizia dei condotti. Per informazioni più dettagliate, come sempre, potete contattarci in qualunque momento. 

Sistemi di drenaggio dell’acqua piovana per ville ed edifici di Milano, interamente in PP e acciaio inox

Malagrida Group è uno dei principali fornitori canalette di drenaggio nella provincia di Milano. Progettisti, architetti, arredatori di esterni e idraulici si affidano ai nostri prodotti per realizzare sistemi di scarico dell’acqua piovana efficienti e discreti.

Oltre ad essere installabili praticamente in qualunque superficie, la parte superiore dei condotti, ricordiamo, è protetta da una griglia in acciaio inox interamente piastrellabile. Questo significa che, una volta terminata la posa, potrete ricoprire la canaletta con lo stesso materiale della pavimentazione, nascondendola di fatto alla vista.

Per ulteriori informazioni in merito ai nostri sistemi di drenaggio e di smaltimento delle acque piovane, non esitate a contattarci. Saremo lieti di illustrarvi nel dettaglio i nostri prodotti.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI
Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *